Un amore per Bulma e Vegeta

by Bulma85

 

La giornata era incominciata come al solito alla Capsule Corporation.

Bulma si stava preparando per uscire in città con Chichi, infatti aveva bisogno di distrarsi un po', la recente ferita nel suo cuore l'aveva portata ad una forte tristezza e sua madre l'aveva consigliata di svagarsi un po'! Mentre si metteva la maglietta notò che il sisplay segnava 450 di gravità nella camera di allenamento di Vegeta. Ultimamente si era molto preoccupata di Vegeta vedendolo ogni sera più stanco ed debilitato. Vedendo l'orologio segnare le 10.30 di mattina si rese conto di esser mostruosamente in ritardo,e correndo come una pazza giù per le scale incrociò Vegeta che aveva una bottiglia di Gatorade di mirtillo:
Bulma:- Ciao Vegeta,……. Addio Vegeta Vegeta:- Quella donna diventa più strana ogni giorno che passa. La povera Chichi intanto la stava aspettando nella Piazza Principale:
Chichi: Dov'e' cavolo si è cacciata???! E in quel momento davanti a lei si vide un polverone in avvicinamento:
Bulma:anf,anf….. scusami Chichi
Chichi: mmmm….. eri per caso addormentata? (ma io dico quel giorno doveva uscire per forza con sta Chichi? dai scherzo by Bulma) Bulma: mettiamoci una pietra sopra. Dove andiamo? Chichi: Sai avevo pensato, dato che Crilin e Marion si vorrebbero sposare che ne dici di andare a vedere quel negozio nuovo di abiti per spose visto che c'è anche lo sconto?
Bulma: D'accordo. Arrivate al negozio Bulma si sentì una fitta al cuore pensando alla storia finita con Jamcha; ripensava tutti i momenti felici passati con il suo ex amore………
Chichi: ……. non trovi che queste fedi siano stupende?
Bulma: ….. Cosa? Non ti ho sentita?
Chichi: Ehi, Bulma oggi sei veramente strana, dove hai lasciato la tua testa? Ah bene, bene, con Crilin stiamo quasi tutti sistemati e tu quando ti decidi? Bulma guardandola seriamente e mettendosi la mano sul fianco le risponde che deve ancora conoscere la persona giusta che fa per lei.
Chichi: Non ti preoccupare, la troverai magari è proprio sotto il tuo naso? e a Bulma viene in mente Vegeta e si sentì strana. Dopo aver pranzato e andando in giro per negozi, Bulma tornò a casa in preda a strani senzazioni. Come al solito Vegeta non era a tavola durante l'ora di cena così Bulma gli mise qualcosa da parte. Verso le 20.30 Bulma bussò alla camera di Vegeta:
Vegeta: Chi è che scoccia a quest'ora?
Bulma: mmm…… sono io Bulma?
Vegeta: donna che vuoi?!
Bulma: prima fammi entrare
Vegeta:va bene entra, basta che ti spicci! Bulma entrò nella camera di Vegeta e lo vide steso sul letto con aria triste e abbattuto; non si era mai resa conto di quanto fosse bello!!!
Bulma: ti ho portato qualcosa da mangiare
Vegeta: non occorreva che ti preoccupassi per me: sono autosufficente.
Bulma: non dovresti allenarti fino a tardi devi mettere anche qualcosa sotto i denti e poi ti potresti affaticare troppo!
Vegeta: Donna, non t'impicciare!!!! Devo battere Karoth
Bulma: Non riuscirai mai a batterlo! non ti sei reso conto che lui ha qualcosa in più?
Vegeta: E cosa ha di più quell' incapace?
Bulma: il cuore, i sentimenti verso le persone che ama. Sei solo che un'insensibile!! Detto questo si girò e gli sbattè la porta in faccia!
Bulma: perché mi sono arrabbiata così tanto? La ragaza decise di andare in camera per riposarsi perché era stanca: dopo aversi fatta la doccia irruppe Vegeta, ferito nell'orgoglio dalle parole di quella donna che l'aveva fatto sentire quel calore che non aveva mai provato disse:
-Tu pensi che io non abbia un cuore, donna sciocca? Bulma che era in accappatoio, lo esortò ad uscire dato che non era in condizioni di riceverlo.
Bulma: Vattene fuori!!! - gli urlò Vegeta la mise a spalle al muro e la incominciò a fissarla intensamente, e Bulma notò gli occhi di lui che erano più dolci.
Vegeta: perdonami se prima ti ho ferita!! E gli prese una mano e poi disse: - Come mai hai la mano così fredda? Hai paura di me per caso?
Bulma: non sono affari tuoi. Così Vegeta gli mise la mano gelida sul suo petto.
Vegeta: Bulma sembri spaventata.
Bulma: Questo è la prima volta che mi chiami per nome!
Vegeta: Davvero? per caso ti disturba? Facendole un sorriso seducente (io e Rinoa ci stiamo squagliando) Bulma:oh…… no figurati
Vegeta: insegnami ad aprire il mio cuore Cosi Vegeta la incominciò a baciarla sulla fronte, arrivando sulla guancia e guardandola intensamente la baciò sulle labbra che fu per Bulma un bacio così dolce che non le pareva davanti che era Vegeta. Incominciò a slegarle la cintura scoprendo un corpo così perfetto, lui la strinse a se, continuandola a baciarla. Bulma sentì dentro se un'emozione mai provata con quell'uomo rude ma nello stesso tempo passionale. Vegeta dal canto suo sentiva una calore umano mai provato con quella donna per lui insignificante fino in quel momento. Senza accorgersene i due amanti nell'impeto dei baci, trascorsero la notte in fugace passione ( i dettagli immaginateli by Rinoa). La mattina seguente Vegeta si svegliò e guardò l'angelo che era accanto e non gli pareva vero di essere stato così sincero nei confronti di una persona così eccezionale su tutti i fronti, una persona che gli aveva fatto scoprire il suo cuore. Andò subito ad allenarsi pensando alla notte passata. Bulma svegliatasi cercando subilto il suo amante, non trovandolo bel suo letto, si sedette sul letto e capì che si era innamorata di Vegeta, ma la ragione gli diceva che probabilmente Vegeta era stato con lei solo per orgoglio di un guerriero ferito. Si ripromise di cercare di evitare ulteriori coinvolgimenti. Nelle settimane seguenti Bulma cercò di evitare contatti con Vegeta in tutti i modi finchè un giorno.
Bulma: fa che sia bianco, fa che sia bianco…………… Guardò il risultato devastante: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Vegeta in quel momento si precipitò subito in bagno per vedere che cosa aveva quella donna.
Vegeta: donna che hai? Bulma nascose il test dietro la schiena e disse: -Niente!
Vegeta: perché hai urlato?
Bulma : Ehm………….. ho visto uno scarafaggio Vegeta: Cerca di non strillare per queste sciocchezze…… mi hai fatto preoccupare dicendolo incrociando le braccia Bulma: ok, ciao ciao!! Come Vegeta se ne andò Bulma incominciò a imprecare... E adesso che faccio? che gli dico, sicuramente non sono incinta di Yamcha e Bulma incomincio a sudare freddo, e dopo una lunga riflessione decise di dirglielo: Devo fare in un modo spiritoso e spontaneo, altrimenti quello mi ammazza. Aprì il monitor della camera gravitazionale e gli disse: C-ciao Vegeta!
Vegeta: Allora donna, ti e' passata la paura degli scarafaggi? Bulma: si si, ma ti volevo dire una cosa!!!!! Vegeta: Che cosa… muoviti che devo allenarmi.
Bulma: Be' ….. SONO INCINTA
Vegeta alla notizia perse la concentrazione e si spiaccicò sul pavimento della gravity room e tirando su la testa a fatica con il sangue che gli usciva da naso disse: - Ferma li, sto arrivando. e Bulma subito incominciò a pregare in cirillico; Vegeta entrò nella stanza di bulma semisconvolto, anzi sconvoltissimo (Be', non e' così grave! by Bulma…… Vegeta e' un fesso By Rinoa) e disse: Adesso mi spieghi con calma. sono calmo e rilassato, i miei istinti omicidi sono semiplacati adesso mi spieghi che malattia ti ha attacato Karoth.
Bulma: Imbecille . non ho nessuna malattia sono incinta!! stò aspettando tuo figlio E Vegeta col dito alzato e la bocca aperta disse: Quando e' successo? Bulma:1,2,3 settimane fa circa.
Vegeta: Bene, puoi scusarmi un secondo ? ( la paternità lo ha rincoglionito) e lui svenne per la prima volta nella sua vita. Bulma: Tutto sommato non l'ha presa male ehehehe Nove mesi dopo:
Bulma: Vegetaaaaaaaaa
Vegeta: che vuoi donna?!
Bulma: mi si sono rotte le acque!!! Vegeta: e allora si comprono altre, questa volta però con le bottiglie di plastica!! Bulma: scemo……….. sto partorendo!!!!
Vegeta: Ah si certo…………. Cosaaaaaaaaaaaaa?! che devo fare, non ho esperienza con i mocciosi.
Bulma: Chiama un'ambulanza Cretino!!
Vegeta: ok resta qui e non respirare che fa bene al bambino.
Bulma: Imbecille, devi dirmi tutto al contrario!! ma che pensi Vegeta ok, ok adesso arrivo L'ambulanza arrivò come un fulmine e Vegeta salì con Bulma
Vegeta: Coraggio, coraggio tesoro! Bulma per le contrazioni gli tirò un pugno. Arrivarono all'ospedale in un baterdocchio e Vegeta in sala d'aspetto, insieme a Goku, Chichi e Gohan stava fumando come un turco, tanto che nella stanza c'era la nebbia.
Goku: Tranquillo!
Vegeta: Non t'impicciare, guarda che e' figlio mio non tuo!!! Dopo una lunga e nebbiosa attesa, l'infermiera entrò nella sala d'aspetto ma c'era così tanto fumo che la poverina svenne Si sveglì, donna si svegli - disse Vegeta
Dottore: il signor Briefs? complimenti sua moglie ha partorito un bel bimbo!
Vegeta: non e' mia moglie!!!
Dottore: oh scusi, comunque la sta aspettando se vuole vedere suo figlio.
Vegeta: ok Karoth, stai qua Goku: ok, vengo dopo Vegeta entrò nella camera e vide Bulma molto stanca con un'aria felice con in braccio un piccolo fagottino: suo figlio Trunks.
Bulma: Vegeta, guarda
Vegeta: questo e' mio figlio…..

E lo strinse a se con una tenerezza da padre, sapendo che un giorno sarebbe diventato anche migliore di lui e lo baciò sulla fronte con una piccola lacrima.

BY BULMA'85 E RINOA P.S: SPERO CHE LA STORIA VI SIA PIACIUTA SE VOLETE POTETE CONTATTARE BULMA ALLA SEGUENTE E-MAIL: REIBRA@INWIND.IT E PER RINOA INVECE: LADYRINOA17@YAHOO.IT .

THE END!

by Bulma85

 

Torna su